Termini e Condizioni

esta.support .it è  il nome commerciale della Napo Group s.r.l.  società italiana con sede in Via Gaetano Filangieri 21 – 80121 Napoli (Italia) – partita IVA IT00959670944.

estaonline.it  è il sito web della Napo Group srl

TERMINI DI SERVIZIO

Data dell’ultima revisione: 03 Dicembre  2022

Ogni volta che visiti il ​​nostro sito o effettui un acquisto da noi, stai utilizzando il nostro “Servizio”, accettando quindi i nostri termini e condizioni (“Termini e condizioni”). I termini e le condizioni si applicano automaticamente a chiunque acceda al sito. Ciò include clienti, acquirenti, browser, creatori di contenuti e chiunque stia utilizzando il sito. L’uso dei termini “tu” e “tuo” rappresentano direttamente le persone che stanno compilando un’applicazione sul sito Web che lo stanno facendo per se stessi o per un altro individuo – che è rappresentato come il “richiedente”. L’uso dei termini “noi”, “noi” e “nostro” si riferisce esclusivamente al sito Web stesso.

Si consiglia vivamente di leggere i nostri Termini e condizioni prima di utilizzare i servizi del nostro sito. Una volta entrato nel nostro sito Web, hai automaticamente accettato i Termini e condizioni. Se per un determinato motivo non accetti i nostri termini e condizioni, non ti verrà concessa l’autorizzazione al nostro sito Web o ad alcuno dei suoi servizi. Se questi Termini e Condizioni sono considerati un’offerta, l’accettazione è espressamente limitata a questi Termini e Condizioni.

“Noi”, “Noi”, “Nostro”, “Amministratore”, “Fornitore di servizi” e “la Società” indicano ESTA.SUPPORT

I NOSTRI SERVIZI per ESTA

Visitando questo sito web e cliccando su “COMPILA UNA RICHIESTA”, l’utente è invitato ad utilizzare il servizio di assistenza denominato “Autorizzazione ESTA” o “Visa Waiver” (di seguito “Servizio”).

– La nostra funzione principale è fornire assistenza durante tutto il processo di autorizzazione al viaggio al fine di consentire agli stranieri non residenti di ottenere un ingresso temporaneo negli Stati Uniti per motivi di lavoro o vacanza. ESTA.SUPPORT dispone di agenti specializzati che faciliteranno il processo di richiesta di autorizzazione al viaggio conducendo la presentazione della domanda per tuo conto e informandoti sull’esito finale. 

Coloro che sono ammessi al programma Visa Waiver accettano di rinunciare a qualsiasi diritto di azione o ricorso, come indicato nella sezione “Diritti di rinuncia al ricorso” dello schermo del computer relativo al processo di domanda.

– Il servizio di assistenza fornito comprende le seguenti attività: 1) assistere il richiedente attraverso il supporto offerto dai nostri professionisti durante la domanda per l’ottenimento di un’autorizzazione ESTA rilasciata dal Department of Homeland Security statunitense (di seguito “Domanda”). 2) Inoltrare la Domanda per conto del richiedente verificando che i dati inseriti siano coerenti, coerenti ed esatti. 3) Effettuare il pagamento della tassa governativa per la protezione delle frontiere ($ 21,00) a nome e per conto del richiedente. 4) Verificare per conto del richiedente se l’autorizzazione è approvata, non autorizzata o in attesa. 5) Aggiornare il richiedente sullo stato della sua domanda fino all’approvazione della stessa. 6) In caso di approvazione della Domanda, inviare entro 3 ore dal ricevimento in . pdf all’indirizzo di posta elettronica indicato dal richiedente in fase di acquisto del servizio. 7) Servizio di assistenza disponibile via e-mail attraverso l’indirizzo indicato in fase di acquisto del servizio. 8) Possibilità di recuperare la propria Domanda entro 2 anni dalla richiesta, tramite mail all’indirizzo indicato in fase di acquisto del servizio, a condizione che l’utente non abbia richiesto una nuova autorizzazione ESTA perché, in tal caso, la domanda presentata successivamente si annulla e sostituisce l’autorizzazione precedentemente rilasciata. 9) Rimborso integrale del costo della domanda in caso di rifiuto da parte del governo statunitense che comunque comunicherà il rifiuto entro 72 ore. 8) Possibilità di recuperare la propria Domanda entro 2 anni dalla richiesta, tramite mail all’indirizzo indicato in fase di acquisto del servizio, a condizione che l’utente non abbia richiesto una nuova autorizzazione ESTA perché, in tal caso, la domanda presentata successivamente si annulla e sostituisce l’autorizzazione precedentemente rilasciata. 9) Rimborso integrale del costo della domanda in caso di rifiuto da parte del governo statunitense che comunque comunicherà il rifiuto entro 72 ore. 8) Possibilità di recuperare la propria Domanda entro 2 anni dalla richiesta, tramite mail all’indirizzo indicato in fase di acquisto del servizio, a condizione che l’utente non abbia richiesto una nuova autorizzazione ESTA perché, in tal caso, la domanda presentata successivamente si annulla e sostituisce l’autorizzazione precedentemente rilasciata. 9) Rimborso integrale del costo della domanda in caso di rifiuto da parte del governo statunitense che comunque comunicherà il rifiuto entro 72 ore.

– La tua autorizzazione ESTA sarà valida per due anni, ma nel caso in cui il tuo passaporto scada prima della data di scadenza, dovrai richiederne uno nuovo. Hai libero accesso negli Stati Uniti d’America per più visite purché la tua autorizzazione ESTA e il tuo passaporto siano ancora validi.

Tutte le informazioni che abbiamo a disposizione sul nostro sito Web sono tratte da fonti credibili e informazioni pubbliche aggiornate fornite dal governo degli Stati Uniti. Il nostro sito è stato costruito in modo tale che tu possa completare la tua domanda ESTA con le informazioni pertinenti che provengono da un portale online con assistenza al 100%. Tuttavia, l’uso di qualsiasi informazione sul nostro sito deve essere utilizzato dall’utente a proprio rischio. Se desideri lasciare commenti in merito alle informazioni, non esitare a contattare il servizio clienti. Miriamo sempre a disporre delle informazioni più aggiornate e accurate disponibili e osserviamo e rivediamo continuamente nuove politiche e procedure governative.

PROCEDURA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Facendo clic sul pulsante “compila una domanda”, l’utente può inserire le proprie informazioni personali (dati anagrafici, dati del passaporto, nazionalità, informazioni di contatto di emergenza all’interno o all’esterno degli Stati Uniti, informazioni di viaggio, informazioni sul posto di lavoro, informazioni sui viaggiatori ), rivedere i presenti Termini e condizioni e accettarli, inserire i dati di pagamento. La compilazione di tutti i campi è obbligatoria e in caso di mancata accettazione dei Termini e Condizioni non è possibile completare l’ordine.

Una volta accettate le Condizioni Generali, l’utente riceve una e-mail di presa in carico dell’ordine denominata “Conferma di acquisizione” con la quale viene informato della ricezione dell’ordine di acquisto per il servizio fornito. Dopo aver trasferito tutti i dati al Department of Homeland Security degli Stati Uniti, a seguito della loro analisi, l’utente riceverà un’ulteriore email riguardante l’oggetto “Send ESTA Authorization” corredata da tutte le informazioni relative all’invio dell’autorizzazione ESTA.

COME CONTROLLARE lo STATO della tua DOMANDA ESTA 

Il sistema elettronico per l’autorizzazione ESTA tramite il sito  https://esta.cbp.dhs.gov/ generalmente fornisce informazioni sullo stato della domanda entro 72 ore al massimo dopo l’invio del file. È comunque necessario verificare lo stato della procedura di richiesta. Per fare ciò, vai alla home page ESTA e fai clic su “Verifica stato Esta”, quindi fai clic su “Verifica stato individuale”. Nella schermata successiva, inserisci il numero del passaporto, la data di nascita e il numero della domanda. Se non hai ricevuto o non riesci a trovare il numero della tua domanda, clicca su “Non ho il numero della domanda”, quindi inserisci il numero del passaporto, il paese di cittadinanza, la data di rilascio del passaporto, la data di scadenza del passaporto e la data di nascita. Esistono tre tipi di risposte a una domanda ESTA:

– Autorizzazione approvata: questa notifica indica che l’autorizzazione al viaggio è stata approvata e al richiedente è stato concesso il permesso di recarsi negli Stati Uniti nell’ambito del Visa Waiver Program. In tal caso, il sistema elettronico mostrerà la conferma dell’avvenuta approvazione e la richiesta di pagamento con carta di credito del corrispettivo richiesto. Si ricorda che l’autorizzazione al viaggio non costituisce una garanzia di ingresso negli Stati Uniti, in quanto tale decisione è dovuta ad un agente della United States Customs and Border Protection all’arrivo.

– Viaggio non autorizzato: questa notifica indica che il richiedente è stato giudicato non idoneo a recarsi negli Stati Uniti nell’ambito del Visa Waiver Program. In questo caso, potrebbe essere possibile ottenere un visto dal Dipartimento di Stato americano. Si prega di visitare il sito Web del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti all’indirizzo www.travel.state.gov per ulteriori informazioni su come richiedere un visto. Il rifiuto dell’autorizzazione non implica che il richiedente non possa entrare negli Stati Uniti, ma solo che non gli è consentito recarsi nel Paese nell’ambito del Visa Waiver Program. In caso di autorizzazione negata, il sistema mostrerà una schermata del computer sulla quale comparirà la notifica di addebito sulla carta di credito solo per la quota richiesta per l’elaborazione della domanda ESTA.

– Autorizzazione pendente: questa notifica indica che la domanda di autorizzazione al viaggio è temporaneamente al vaglio in quanto non è stato possibile effettuare un’immediata verifica di idoneità. Una notifica in questo senso non ha risvolti negativi, in quanto la decisione viene generalmente presa entro 72 ore. I richiedenti che ricevono questa notifica sono invitati a visitare il sito e fare clic su “Controlla stato ESTA”. Il numero di protocollo della domanda, il numero di passaporto e la data di nascita sono necessari per monitorare eventuali modifiche allo stato della domanda. 

Una volta approvata, l’autorizzazione al viaggio stabilisce l’idoneità del viaggiatore a recarsi negli Stati Uniti nell’ambito del Visa Waiver Program, ma non ne garantisce l’ammissibilità nel Paese. All’arrivo negli Stati Uniti, un agente della Customs and Border Protection determinerà l’idoneità o meno del viaggiatore a partecipare al Visa Waiver Program o per qualsiasi altro motivo richiesto dalla legge statunitense. Fermo restando il diritto di recesso, le autorizzazioni sono valide per un periodo di due anni dalla data dell’autorizzazione, ovvero fino alla scadenza della validità del passaporto, se quest’ultima ipotesi viene effettuata prima. Sullo schermo del computer comparirà la data di scadenza dell’autorizzazione relativa all’autorizzazione rilasciata. L’autorizzazione ESTA può essere generalmente utilizzata per un numero multiplo di viaggi durante il periodo di validità (a partire dalla data di rilascio), oppure fino alla scadenza della validità del passaporto, se quest’ultima ipotesi si realizza prima. Ciò significa che non sarà necessario presentare ulteriori richieste di autorizzazione durante il periodo di validità dell’autorizzazione ricevuta. L’eventuale scadenza dell’autorizzazione ESTA durante il soggiorno negli Stati Uniti non presenterà difficoltà alla partenza dal Paese. È necessario STAMPARE e conservare una copia dell’autorizzazione e di altra documentazione correlata. Non è necessario avere con sé copie di questi documenti durante il viaggio perché gli agenti doganali hanno accesso alle versioni elettroniche. Il rilascio dell’autorizzazione ESTA non è da intendersi come permesso di soggiorno negli Stati Uniti per un periodo di due anni. Ti consentirà di entrare negli Stati Uniti solo nell’ambito del Visa Waiver Program (VWP), che però consente una permanenza nel Paese fino a 90 giorni. Se prevedi di rimanere per più di 90 giorni, devi ottenere un visto presso l’ambasciata o il consolato degli Stati Uniti più vicino. Dal 1 aprile 2016, qualsiasi nuova domanda ESTA per i cittadini greci che utilizzano un passaporto greco avrà un periodo di validità massimo di un anno. Se ottieni un nuovo passaporto o se apporti modifiche al tuo nome, sesso e paese di cittadinanza, dovrai richiedere una nuova autorizzazione di viaggio. Avrai bisogno di una nuova autorizzazione di viaggio anche se una o più risposte fornite durante la determinazione dell’idoneità per il VWP non sono più applicabili. Al momento del deposito di una nuova domanda di autorizzazione, dovrai pagare una tassa di $ 21,00 per ogni domanda presentata. Il CBP consiglia di richiedere il permesso ESTA al momento della prenotazione del viaggio, ma non meno di 72 ore prima dell’imbarco.

COSTO DEL SERVIZIO

Offriamo diversi servizi e i  costi sono chiaramente indicati su questo sito. Puoi scegliere il servizio adatto alle tue esigenze e ti addebiteremo il costo del servizio che hai scelto più la tassa governativa al tuo importo. Il prezzo e l’importo è in EURO.

PAGAMENTI

Tutti i pagamenti per le domande di autorizzazione di viaggio elettronica devono essere effettuati con carta di credito/debito. Al momento, il sistema ESTA accetta solo le seguenti carte di credito/debito: MasterCard, Visa, American Express e Discover (JCB, Diners Club). Le richieste di autorizzazione saranno prese in considerazione solo dopo l’avvenuto pagamento.

Prima di presentare domanda di autorizzazione elettronica al viaggio con relativo pagamento, è possibile aggiornare le informazioni in molti campi, ad eccezione di quelli relativi al numero di passaporto e al Paese di rilascio del passaporto. Una volta approvato, il può essere modificato solo in relazione ai seguenti campi:

– Indirizzo e-mail

– Indirizzo negli Stati Uniti

L’utente non può richiedere né ottenere il rimborso per le autorizzazioni ESTA inviate nei termini contrattuali o, comunque, per quelle per le quali, nel frattempo, sia stata inviata al richiedente la mail di presa in carico dell’ordine” Conferma di acquisto”.

POLITICA DI RIMBORSO

Tutte le spese pagate dal cliente saranno integralmente rimborsate in caso di rifiuto da parte del governo degli Stati Uniti che in ogni caso comunicherà il rifiuto entro 72 ore.

Tutte le commissioni pagate dal cliente sono completamente rimborsabili prima che il nostro team abbia elaborato le tue informazioni. Nessun rimborso può essere richiesto dopo che il nostro team ha inviato le tue informazioni al governo degli Stati Uniti e ha pagato per tuo conto le tariffe US CPB.

Tutte le tasse pagate dal cliente saranno completamente rimborsate nel caso in cui le informazioni fornite non siano complete o corrette, comunque non sufficienti per compilare e pagare per tuo conto la richiesta di ESTA presso il CBP degli Stati Uniti. Il rimborso completo verrà effettuato 7 giorni dopo la mancata risposta alla nostra richiesta di fornire ulteriori informazioni o correggere ciò che sembra sbagliato e non accettabile per il governo degli Stati Uniti.

TEMPI DI LAVORAZIONE

L’utente riceve l’autorizzazione ESTA entro 24 ore dalla richiesta e più chiaramente dalla ricezione della “Conferma di acquisizione”. In ogni caso, il tempo massimo di risposta per ricevere l’autorizzazione ESTA è di 72 ore, tempo massimo di risposta per la verifica da parte delle Autorità americane dei documenti e delle informazioni del richiedente.

DURATA, CONCLUSIONE E RECESSO DEL CONTRATTO

Il presente contratto è efficace e valido a partire dalla sottoscrizione dei Termini e Condizioni mediante il cosiddetto “click to accept” e dura fino al rilascio dell’autorizzazione ESTA. Non è possibile esercitare il diritto di recesso dopo aver ricevuto la comunicazione di “Conferma di acquisto”. estaonline.it si  impegna a depositare l’autorizzazione ESTA per due anni e la stessa avrà validità per i successivi 2 anni dal rilascio a condizione che l’utente non richieda una nuova autorizzazione che in tal caso annulli e sostituisca la precedente.

MATERIALE DI TERZE PARTI

Materiale di terze parti: in nessun caso ESTA.SUPPORT sarà ritenuta responsabile in alcun modo per qualsiasi contenuto o materiale di terze parti (inclusi gli utenti), inclusi, ma non limitati a, eventuali errori o omissioni in qualsiasi contenuto o per qualsiasi perdite o danni di qualsiasi tipo derivanti dall’uso di tali contenuti. L’utente riconosce che ESTA.SUPPORT non controlla preventivamente i contenuti, ma che noi e i suoi designati avremo il diritto (ma non l’obbligo) a loro esclusiva discrezione di rifiutare o rimuovere qualsiasi contenuto disponibile tramite il Servizio. Senza limitare quanto sopra, ESTA.SUPPORT e i suoi designati avranno il diritto di rimuovere qualsiasi contenuto che violi i presenti Termini di servizio o sia ritenuto da ESTA.SUPPORT, a sua esclusiva discrezione, altrimenti discutibile. Accetti di dover valutare,

SITI WEB DI TERZE PARTI

Il Servizio può fornire, o terze parti possono fornire, o altro accesso ad altri siti e risorse su Internet. ESTA.SUPPORT non ha alcun controllo su tali siti e risorse e non siamo responsabili e non approviamo tali siti e risorse . Riconosci e accetti inoltre che ESTA.SUPPORT non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l’uso o l’affidamento a qualsiasi contenuto, evento, bene o servizio disponibili su o tramite tali siti o risorse. Tutti i rapporti che hai con terze parti trovati durante l’utilizzo del Servizio sono tra te e la terza parte e accetti che non siamo responsabili per eventuali perdite o reclami che potresti avere nei confronti di tali terze parti.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

L’UTENTE COMPRENDE ESPRESSAMENTE E ACCETTA CHE ESTA.SUPPORT NON SARÀ RESPONSABILE PER ALCUN DANNO INDIRETTO, ACCIDENTALE, SPECIALE, CONSEQUENZIALE, ESEMPLARE O DANNO PER MANCATO GUADAGNO INCLUSI, MA NON LIMITATI A, DANNI PER PERDITA DI AVVIAMENTO, UTILIZZO, DATI O ALTRO PERDITE IMMATERIALI (ANCHE SE ESTA.SUPPORT È STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI), DERIVANTI DA CONTRATTO, ILLECITO, NEGLIGENZA, RESPONSABILITÀ OGGETTIVA O ALTRO, DERIVANTI DA: (I) L’UTILIZZO O L’INCAPACITÀ DI UTILIZZARE IL SERVIZIO; (II) IL COSTO DI APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI SOSTITUTIVI DERIVANTI DA QUALSIASI BENE, DATO, INFORMAZIONE O SERVIZIO ACQUISTATO O OTTENUTO O MESSAGGI RICEVUTI O TRANSAZIONI EFFETTUATE ATTRAVERSO O DAL SERVIZIO; (III) ACCESSO NON AUTORIZZATO O ALTERAZIONE DELLE TUE TRASMISSIONI O DATI; (IV) DICHIARAZIONI O CONDOTTA DI TERZI SUL SERVIZIO; O (V) QUALSIASI ALTRA QUESTIONE RELATIVA AL SERVIZIO. IN NESSUN CASO ESTA.SUPPORT RESPONSABILITÀ TOTALE NEI CONFRONTI DELL’UTENTE PER TUTTI I DANNI, PERDITE O CAUSE DI AZIONE SUPERIORE A CENTO DOLLARI ($ 100). ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE DI ALCUNE GARANZIE O LA LIMITAZIONE O L’ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI. DI CONSEGUENZA, ALCUNE DELLE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI. SE NON SEI SODDISFATTO DI QUALUNQUE PARTE DEL SERVIZIO O DEI PRESENTI TERMINI DI SERVIZIO, IL TUO UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO È INTERROMPERE L’UTILIZZO DEL SERVIZIO. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE DI ALCUNE GARANZIE O LA LIMITAZIONE O L’ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI. DI CONSEGUENZA, ALCUNE DELLE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI. SE NON SEI SODDISFATTO DI QUALUNQUE PARTE DEL SERVIZIO O DEI PRESENTI TERMINI DI SERVIZIO, IL TUO UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO È INTERROMPERE L’UTILIZZO DEL SERVIZIO. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE DI ALCUNE GARANZIE O LA LIMITAZIONE O L’ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI. DI CONSEGUENZA, ALCUNE DELLE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI. SE NON SEI SODDISFATTO DI QUALUNQUE PARTE DEL SERVIZIO O DEI PRESENTI TERMINI DI SERVIZIO, IL TUO UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO È INTERROMPERE L’UTILIZZO DEL SERVIZIO.

INDENNITÀ e LIBERATORIA

Accetti di liberare, indennizzare e tenere indenne ESTA.SUPPORT e le sue affiliate e i loro funzionari, dipendenti, direttori e agenti da qualsiasi perdita, danno, spesa, incluse ragionevoli spese legali, diritti, rivendicazioni, azioni di qualsiasi tipo e danno (compresa la morte) derivanti da o relativi al tuo utilizzo del Servizio, qualsiasi Contenuto dell’utente, la tua connessione al Servizio, la tua violazione dei presenti Termini di servizio o la tua violazione di qualsiasi diritto di un altro. Se risiedi in California, rinunci alla sezione 1542 del codice civile della California, che recita: “Un rilascio generale non si estende ai crediti che il creditore non sa o sospetta esistere a suo favore al momento dell’esecuzione del rilascio, che se conosciuto da lui deve aver influenzato materialmente il suo accordo con il debitore”. Se risiedi in un’altra giurisdizione,

INFORMAZIONI UTENTE

Si informa l’utente che può ottenere in proprio l’Autorizzazione Esta accedendo alla pagina ufficiale del Governo Americano al costo di  $ 21,00. Accettando i seguenti Termini e Condizioni, il cliente dichiara di accettare di conseguenza le condizioni indicate sul sito https://esta.cbp.dhs.gov/esta che sono parte integrante dei presenti Termini e Condizioni.

AVVISO per gli UTENTI DELLA CALIFORNIA

Ai sensi della sezione 1789.3 del codice civile della California, gli utenti del Servizio dalla California hanno diritto al seguente avviso specifico sui diritti dei consumatori: L’Unità di assistenza ai reclami della Divisione dei servizi ai consumatori del Dipartimento dei consumatori della California può essere contattata per iscritto all’indirizzo 1625 North Market Blvd ., Suite N 112, Sacramento, CA 95834, o per telefono al numero (916) 445-1254 o (800) 952-5210. 

AVVISO LEGALE e DISCLAIMER

Questo sito web non è in alcun modo collegato al governo degli Stati Uniti. Questa è un’azienda privata. Il sito è gestito da, ed ogni comunicazione può essere inviata a: Napo Group s.r.l. , Via G.Filangieri, 21 80121 Naples (Italy) indirizzo mail info@esta.support

CONDIZIONI GENERALI

I presenti Termini di servizio costituiscono l’intero accordo tra l’utente e ESTA.SUPPORT e disciplinano l’utilizzo del Servizio, sostituendo qualsiasi accordo precedente tra l’utente e ESTA.SUPPORT in relazione al Servizio. Potresti anche essere soggetto a termini e condizioni aggiuntivi che potrebbero essere applicati quando utilizzi servizi di affiliazione o di terze parti, contenuti di terze parti o software di terze parti. I presenti Termini di servizio saranno regolati dalle leggi dello Stato della Florida senza riguardo alle disposizioni sui conflitti di legge. Per quanto riguarda eventuali controversie o reclami non soggetti ad arbitrato, tu e ESTA.SUPPORT accettate di sottoporvi alla giurisdizione personale ed esclusiva dei tribunali statali e federali situati all’interno di Miami. Il fallimento di ESTA.SUPPORT  per esercitare o far valere qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini di servizio non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini di servizio viene ritenuta non valida da un tribunale della giurisdizione competente, le parti concordano comunque che il tribunale dovrebbe adoperarsi per dare effetto alle intenzioni delle parti come indicato nella disposizione e nelle altre disposizioni di questi Termini del Servizio rimangono in vigore a tutti gli effetti. Accetti che, indipendentemente da qualsiasi statuto o legge contraria, qualsiasi reclamo o causa di azione derivante da o correlata all’uso del Servizio o dei presenti Termini di servizio deve essere presentato entro un (1) anno dopo tale reclamo o causa di azione sorgere o essere sbarrato per sempre. Una versione stampata del presente accordo e di qualsiasi avviso fornito in formato elettronico sarà ammissibile nei procedimenti giudiziari o amministrativi basati su o relativi al presente accordo nella stessa misura e alle stesse condizioni di altri documenti e registri commerciali originariamente generati e conservati in formato cartaceo . Non è possibile cedere i presenti Termini di servizio senza il previo consenso scritto di ESTA.SUPPORT, ma ESTA.SUPPORT può cedere o trasferire i presenti Termini di servizio, in tutto o in parte, senza restrizioni. Le sezioni in questi Termini di servizio sono solo per comodità e non hanno alcun effetto legale o contrattuale. Le comunicazioni all’utente possono essere effettuate tramite e-mail o posta ordinaria. Il Servizio può anche fornire avvisi di modifiche ai presenti Termini di servizio o altre questioni visualizzando avvisi o avvisi in generale sul Servizio.